Mercatino antiquariato e usato di Teramo, Curiosando, piazza Martiri della Libertà

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 20/12/2018 Aggiornato il 31/10/2019
Ogni sabato e domenica
Teramo (TE)
Regione: Abruzzo
Luogo: Curiosando, piazza Martiri della Libertà
Telefono: 0736/256956: 393/9862023
Espositori: 60
Contatti: www.mercatiniantiquari.com
Prossima data: --
Fino a: --

+++ ALLA LUCE DELLE NUOVE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE IN MERITO ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS, TUTTI I MERCATINI POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI O SOSPENSIONI. INVITIAMO I LETTORI A CONTATTARE SEMPRE LE STRUTTURE ORGANIZZATIVE VISITANDO I SITI UFFICIALI O LE PAGINE SOCIAL UFFICIALI PER CHIEDERE TUTTE LE INFO. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE E AGGIORNEREMO LE PAGINE, DATE E INFO NEI PROSSIMI GIORNI +++
Note:
Il Mercatino di Antiquariato "Curiosando", che propone collezionismo e modernariato e vintage, si svolge nel 2019 secondo le seguenti date: dal 5 al 6 maggio; dal 21 al 22 settembre; dall'1 al 3 novembre; dal 14 al 15 dicembre. Dalle ore 10 alle 20.

Antiquari selezionati, provenienti da varie regioni italiane, realizzano un percorso suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, consolle, complementi d’arredo di pregio, vasellame d’argento, candelieri, piatti, statuine di bronzo, ceramiche di Castelli, tappeti ed arazzi, vetri d’arte.

Ci si può imbattere in arredi e utensili della cultura popolare contadina, così come in oggetti eleganti e preziosi provenienti da nobili dimore. Senza dimenticare le curiosità anni ’50, le stampe, i lumi, i giocattoli, i mobili antichi, i libri, la biancheria ed i pizzi della nonna, cartoline ingiallite dal tempo, pubblicità di marchi storici.

Per questa edizione in arrivo una novità pensata per i più piccoli: il Mercatino dei Bambini! Ad essere coinvolti i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni che avranno uno spazio dedicato per "allestire" i propri banchi e mettere in vendita (ad offerta) e a baratto i propri oggetti usati o lavoretti creativi.
Teramo, piazza Martiri della Libertà
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com