Mercatino antiquariato e usato di Sotto il Monte Giovanni XXIII, "Mercatino dell'Antiquariato", centro storico, piazza Caduti, via 4 Novembre

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 25/07/2022
Prima domenica del mese
Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG)
Regione: Lombardia
Luogo: "Mercatino dell'Antiquariato", centro storico, piazza Caduti, via 4 Novembre
Telefono: 338/5830385
Espositori: 50
Contatti: www.apromoart.com
Prossima data: 02/10/2022
Fino a: 02/10/2022
Sito web: www.apromoart.com
Organizzatore: Associazione Promoart
Note:
Ogni prima domenica del mese nel corso di tutto l'anno alla manifestazione denominata "Mercatino dell'Antiquariato" partecipano espositori provenienti da varie città della Lombardia e del Piemonte per esporre in particolare mobili, ceramiche, vetri, argenti, dipinti, stampe, e numerosi oggetti da collezione.

Divertirsi a scovare l’oggetto più curioso o capace di riportare alla luce i ricordi di un tempo passato, l’occasione è offerta dal mercatino dell’Antiquariato.
Il visitatore può tuffarsi nei colori e nelle bizzarrie di questo mercato che può accontentare sia le esigenze degli appassionati di antiquariato, sia quelle dei collezionisti, sia il gusto di semplici curiosi. Dalle ore 8 alle 18.
La manifestazione è Patrocinata dal Comune di Sotto il Monte Giovanni XXIII.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com