Mercatino antiquariato e usato di Soncino, "Mostra Mercato del Piccolo Antiquariato e del Vintage" piazzale della Filanda, davanti alla Rocca

A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il
Aggiornato il
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.
Il mercatino che si svolge abitualmente la terza domenica del mese, il 20 aprile 2025, giorno di Pasqua, potrebbe non avere luogo per la coincidenza con la Festività.
Soncino (Cremona)
A Soncino il fascino antico della "Rocca di Soncino" per un giorno fa rivivere le cose dei nonni che sempre attirano l'interesse e la curiosità delle persone amanti della storia.
La Mostra Mercato del Piccolo Antiquariato e del Vintage si svolge nei mesi da maggio a settembre, dalle ore 9 alle 18.
La Mostra Mercato del Piccolo Antiquariato e del Vintage si svolge nei mesi da maggio a settembre, dalle ore 9 alle 18.
Regione: Lombardia
Luogo: "Mostra Mercato del Piccolo Antiquariato e del Vintage" piazzale della Filanda, davanti alla Rocca
Telefono: 348/6975233; 345/1078545
Prossima data: 4 maggio 2025
Espositori: 50
Contatti: serviziomail@pgraphic.it
Organizzatore: Associazione Culturale Cose d’Altri Tempi di Graziano Tassara e Rosalba Di Martino
