Mercatino antiquariato e usato di Santo Stefano Belbo, "Mercatino Senza Tempo", piazza Umberto I

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 02/05/2023 Aggiornato il 05/06/2024
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.
Quarta domenica del mese
Santo Stefano Belbo (Cuneo)
Il “Mercatino senza Tempo” è un mercatino di antiquariato e cose usate, un appuntamento per tutti gli appassionati di cose antiche a cui dare nuova vita, ideale per chi vuole riciclare e ristrutturare piccoli mobili e oggetti di un tempo, per arredare in maniera originale e personale la propria casa.

A Santo Stefano Belbo il Mercatino Senza Tempo si svolge tra Langhe e Monferrato, immerso nelle colline del moscato dove tradizione e modernità, lavoro e passioni formano un'atmosfera, appunto, senza tempo.
Ogni quarta domenica dell'anno, dalle ore 8 alle 18.


Regione: Piemonte
Luogo: "Mercatino Senza Tempo", piazza Umberto I
Telefono: 338/7611560; 348/1796538
Prossima data: 23 giugno 2024
Espositori: 80
Contatti: mercatinosantostefano@gmail.com
Sito web: www.mercatinosenzatempo.com
Organizzatore: Il Mercatino s.r.l
Santo Stefano Belbo, Mercatino Senza Tempo, piazza Umberto I