Mercatino antiquariato e usato di San Pier d’Isonzo, Mercatino dell'Usato Casalingo, Giardino privato B&B Happy Family, via San Zanut 80

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/06/2023 Aggiornato il 08/06/2023
San Pier d’Isonzo (Gorizia)
Regione: Friuli Venezia Giulia
Luogo: Mercatino dell'Usato Casalingo, Giardino privato B&B Happy Family, via San Zanut 80
Telefono: 338/8773133
Prossima data: ---
Espositori: 15
Contatti: valencic.matteo@hotmail.com
Sito web: https://www.facebook.com/people/BB-Happy-Family/10063721742606
Organizzatore: Flavia Lai
Note:
Obiettivo svuotare casa senza sprecare, recuperare le cose belle del passato.
Al Mercatino dell'Usato Casalingo si trovano reperti del secolo scorso e oggetti nuovi mai usati.
Stampe, porcellane, oggettistica orientale, porcellane di Limoges, calici, piatti, quadri, giade, giochi per bambini, libri, biciclette, attrezzi per il giardino e tanto altro.
Dalle ore 9 alle 18.

In caso di maltempo il mercatino verrà rinviato a domenica 18 giugno 2023.
San Pier d’Isonzo
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com