Mercatino antiquariato e usato di San Benedetto del Tronto, L'Antico e le Palme, lungo l'isola pedonale, corso Moretti, Rotonda Giorgini e viale Buozzi

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 06/06/2021
San Benedetto del Tronto (AP)
ATTENZIONE
La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia. Accertarsi sempre con gli organizzatori che il mercatino si svolga come da programma generale.
Regione: Marche
Luogo: L'Antico e le Palme, lungo l'isola pedonale, corso Moretti, Rotonda Giorgini e viale Buozzi
Telefono: 0736/256956; 393/9862023
Espositori: 200
Contatti: www.lanticoelepalme.it; www.mercatiniantiquari.com
Prossima data: 27/08/2021
Fino a: 29/08/2021
Sito web: www.mercatiniantiquari.com
Organizzatore: Ditta Brandozzi A. & C. snc
Note:
Il mercatino chiamato "L'Antico e le Palme, Gran Mercato dell'Antico" si svolge per l'anno 2021 venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 giugno; nel mese di agosto venerdì 27, sabato 28 e domenica 29. Dalle ore 17 alle 24.

La manifestazione di antiquariato e collezionismo propone oggetti d'arte preziosi e rari. Un'occasione unica per cercare e trovare dai mobili agli argenti, dai gioielli ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d'arte, tutto di epoche comprese fra il '600 e il '900; ma anche tappeti, tessuti e pizzi e ceramiche.

Sempre maggiore è lo spazio destinato al vintage, settore di tendenza attrattore soprattutto delle nuove generazioni.
Sono soprattutto i vinili ad essere ricercati, oltre a abbigliamento firmato anni '50 '60 e '70, accessori moda del Novecento, stampe ed elettronica del secolo scorso.

Per "L'Antico e le Palme" non solo gli antiquari provengono da ogni regione italiana, ma i numerosi turisti e appassionati si muovono dalle regioni vicine e lontane.

L'evento è patrocinato dal Comune di San Benedetto del Tronto.
San Benedetto del Tronto, L’Antico e le Palme, Gran Mercato dell’Antico
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com