Mercatino antiquariato e usato di Rovereto, "Rovereto Vintage Festival", vie e piazze del centro storico, piazza Damiano Chiesa

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/07/2021 Aggiornato il 08/07/2021
Secondi venerdì, sabato e domenica del mese
Rovereto (TN)
Regione: Trentino Alto Adige
Luogo: "Rovereto Vintage Festival", vie e piazze del centro storico, piazza Damiano Chiesa
Telefono: 349/3365446
Espositori: 50
Prossima data: 08/01/2023
Fino a: 08/01/2023
Sito web: www.roveretovintage.com
Organizzatore: Serendipity Eventi
Note:
"Le Vintage Marché" propone vestiti, cappelli, occhiali, oggetti, stampe e tutto ciò che ha caratterizzato epoche passate senza mai passare di moda. Il vecchio che diventa nuovo, il nuovo che sembra vecchio, per scappare dagli stili preconfezionati e scoprire tendenze intramontabili.
Si svolge in piazza Damiano Chiesa venerdì dalle ore 17 alle 22, sabato e domenica dalle 10 alle 22.

In esposizione anche auto e moto d’epoca che non passano mai di moda. I "Mezzi senza tempo" si trovano nel Cortile urbano.
"Vintage Bike" invece nelle Vetrine del centro, che diventano teche espositive dove poter ammirare biciclette vintage da corsa e da città e i primi prototipi a motore.

Un programma ricco di eventi e spettacoli per tutte le età prevede ogni sera un concerto nel Cortile dell'ex Tavolare, tra via Carducci e via Tartarotti.
I ballerini di swing animeranno le vie del centro e l'aperitivo in centro sarà ritmato dai dj set vintage dalle finestre.
Al museo della città verrà allestita un'esposizione legata al giornalismo di un tempo mentre la piazzetta Sichardt accoglierà i più piccoli con circo e spettacoli.

Per il programma completo visitare il sito www.roveretovintage.com


AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com