Mercatino antiquariato e usato di Rovereto, "Rovereto Vintage Festival", vie e piazze del centro storico, piazza Damiano Chiesa

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/07/2021 Aggiornato il 08/07/2021
Secondi venerdì, sabato e domenica del mese
Rovereto (TN)
ATTENZIONE
La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia. Accertarsi sempre con gli organizzatori che il mercatino si svolga come da programma generale.
Regione: Trentino Alto Adige
Luogo: "Rovereto Vintage Festival", vie e piazze del centro storico, piazza Damiano Chiesa
Telefono: 349/3365446
Espositori: 50
Prossima data: 08/01/2022
Fino a: 09/01/2022
Sito web: www.roveretovintage.com
Organizzatore: Serendipity Eventi
Note:
"Le Vintage Marché" propone vestiti, cappelli, occhiali, oggetti, stampe e tutto ciò che ha caratterizzato epoche passate senza mai passare di moda. Il vecchio che diventa nuovo, il nuovo che sembra vecchio, per scappare dagli stili preconfezionati e scoprire tendenze intramontabili.
Si svolge in piazza Damiano Chiesa venerdì dalle ore 17 alle 22, sabato e domenica dalle 10 alle 22.

In esposizione anche auto e moto d’epoca che non passano mai di moda. I "Mezzi senza tempo" si trovano nel Cortile urbano.
"Vintage Bike" invece nelle Vetrine del centro, che diventano teche espositive dove poter ammirare biciclette vintage da corsa e da città e i primi prototipi a motore.

Un programma ricco di eventi e spettacoli per tutte le età prevede ogni sera un concerto nel Cortile dell'ex Tavolare, tra via Carducci e via Tartarotti.
I ballerini di swing animeranno le vie del centro e l'aperitivo in centro sarà ritmato dai dj set vintage dalle finestre.
Al museo della città verrà allestita un'esposizione legata al giornalismo di un tempo mentre la piazzetta Sichardt accoglierà i più piccoli con circo e spettacoli.

Per il programma completo visitare il sito www.roveretovintage.com


AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com