Mercatino antiquariato e usato di Potenza, "Mercatino degli Scambi" piazza Mario Pagano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 03/02/2020 Aggiornato il 05/11/2022
Quarti sabato e domenica del mese
Potenza
Regione: Basilicata
Luogo: "Mercatino degli Scambi" piazza Mario Pagano
Telefono: 0835/241384; 334/3839857
Prossima data: 22 ottobre 2023
Espositori: 30
Sito web: www.comune.potenza.it
Organizzatore: Associazione ‘Circolo filatelico numismatico materano’
Note:
Il Mercatino degli Scambi si svolge ogni quarta domenica del mese e il sabato antecedente, escluso dicembre. In esposizione si trovano oggetti di antiquariato, collezionismo, piccolo artigianato artistico.

Nel mese di dicembre 2022 piazza Mario Pagano ospita invece il Mercatino di Natale, organizzato dal Comune, con 22 casette dove trovare oggetti, pensieri, statuine per il presepe e addobbi natalizi.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com