Mercatino antiquariato e usato di Pievesestina di Cesena, "C'era una volta...", Fiera di Cesena, via Dismano 3845

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 01/04/2022 Aggiornato il 01/04/2022
Secondi sabato e domenica del mese
Pievesestina di Cesena (FO)
ATTENZIONE
La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia. Accertarsi sempre con gli organizzatori che il mercatino si svolga come da programma generale della manifestazione.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni di legge.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: "C'era una volta...", Fiera di Cesena, via Dismano 3845
Telefono: 333/2888614; 0547/317435
Espositori: 300
Contatti: mostramercato@cesenafiera.com
Prossima data: 08/01/2023
Fino a: 08/01/2023
Sito web: www.ceraunavoltantiquariato.com
Organizzatore: Fiera di Cesena
Note:
Per il mese di Aprile 2022 è prevista un'edizione straordinaria la seconda domenica 10 e il sabato antecedente 9 Aprile di "C’era una volta...", la grande mostra mercato mensile di Antiquariato e Brocantage, che nel corso dell'anno si svolge di solito la terza domenica e il sabato antecedente.

​Oltre alle proposte di antiquari affermati il pubblico trova il fascino del mercatino di strada, con un’offerta merceologica vastissima e la comodità di disporre sempre di un’area espositiva coperta, al riparo dalle intemperie.

300 espositori, in alcune edizioni anche più numerosi, provenienti da tutta Italia, propongono dal brocantage all'antiquariato più prezioso con mobili, quadri, ceramiche, libri, stampe antiche, oggetti preziosi e altro, dal Seicento fino al secolo scorso. Oltre a un vastissimo assortimento di mobili industriali, modernariato e vintage.
Dalle ore 9 alle 18,30.
Biglietto 3 euro

Pievesestina di Cesena, Fiera, via Dismano 3845
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com