Mercatino antiquariato e usato di Pieve di Teco, Sotto i Portici Medievali

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 13/12/2019 Aggiornato il 06/02/2025
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.
Ultima domenica del mese
Pieve di Teco (Imperia)
Il Mercatino dell'Antiquariato si svolge ogni ultima domenica del mese nel corso di tutto l'anno, anche in caso di pioggia, data la possibilità di effettuarlo al coperto sotto i portici medioevali di Pieve di Teco.
Vi si trova ogni sorta di oggetto antico, anche semplice, della cultura contadina, accanto a oggetti di maggior qualità e valore.

Regione: Liguria
Luogo: Sotto i Portici Medievali
Telefono: 320/4303372; 0183/36313 Comune
Prossima data: 23 febbraio 2025
Espositori: 80
Contatti: turismo@comune.pievediteco.im.it
Sito web: www.comune.pievediteco.im.it
Organizzatore: Comune di Pieve di Teco
Pieve di Teco, Mercatino,esempio pieve