Mercatino antiquariato e usato di Piazzola sul Brenta, "Cose d'altri Tempi", piazza Camerini, davanti a Villa Contarini, e per le vie del centro storico

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 05/11/2021
Ultima domenica
Piazzola sul Brenta (PD)
Regione: Veneto
Luogo: "Cose d'altri Tempi", piazza Camerini, davanti a Villa Contarini, e per le vie del centro storico
Telefono: 049/9601019
Espositori: 800
Contatti: info@propiazzola.it
Prossima data: 25/12/2022
Fino a: 25/12/2022
Sito web: www.propiazzola.it; www.comune.piazzola.pd.it; Facebook: /propiazzola.it
Organizzatore: Pro Loco Città di Piazzola sul Brenta A.P.S.
Note:
Il Mercatino dell'antiquariato e delle "Cose d'altri Tempi" propone nella piazza della villa, nelle vie circostanti e all'interno dell'ex Jutificio Camerini, dalle ore 8 alle 18 di ogni ultima domenica del mese, oggetti del passato, quadri, mobili, monete, dischi in vinile, tessuti, pizzi, lampade, ceramiche, pezzi appartenuti a famiglie nobili.
Nel caso in cui l'ultima domenica del mese coincida con il giorno di Pasqua o Natale, il mercatino si svolgerà il lunedì successivo, giorno dell'Angelo o Santo Stefano.

Il Mercatino riprende con l'edizione di domenica 27 giugno 2021.

La ripartenza è possibile grazie alle nuove aperture e concessioni che saranno emanate nei prossimi DPCM in conseguenza all’andamento positivo in merito al contenimento del Covid-19.
Piazzola sul Brenta, piazza Camerini
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com