Mercatino antiquariato e usato di Pescara, "Caccia all'Affare", Centro Fiera, via Tirino 427

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 03/04/2022 Aggiornato il 05/02/2024
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.
-
-
-
Pescara
Il centro fieristico ospita il mercatino chiamato "Caccia all'Affare", che propone vintage di tendenza e collezionismo. Abbigliamento d'epoca, accessori, arredo, quadri, elettronica da collezione, artigianato e tanto altro.
Il vintage non è solo collezionismo è anche sostenibilità grazie alla nuova vita degli oggetti che tornano utili in un ottica di riuso.

Al pubblico viene proposto un punto d'informazione per la valutazione di bottiglie storiche di vino, liquori e whisky. Chiunque voglia sapere se le proprie bottiglie in cantina hanno valore da collezione, si può rivolgere al punto dedicato e avere gratuitamente la propria valutazione.

Le edizioni nel 2023 prevedono la seconda domenica e il sabato antecedente nei mesi di febbraio e marzo, mentre l'edizione del mese di aprile si svolge giovedì 13 e venerdì 14. Dalle ore 9 alle 19.

Ingresso: 4 euro, gratuito sotto i 12 anni.
Offerta prevendita 3 euro su punti prevendita a Ciao Tickets e su www.ciaotickets.com/biglietti/caccia-allaffare-mercatino-del-vintage-pescara
Regione: Abruzzo
Luogo: "Caccia all'Affare", Centro Fiera, via Tirino 427
Telefono: 393/9862023; 0736/256956
Sospensioni: Dall'1 gennaio al 31 gennaio e dall'1 maggio al 31 dicembre
Prossima data: ---
Espositori: 80
Contatti: info@mercatiniantiquari.com
Sito web: www.mercatiniantiquari.com
Organizzatore: Gianni Brandozzi
Pescara, Centro Fiera, via Tirino 427