Mercatino antiquariato e usato di Pescara, "Caccia all'Affare", Centro Fiere, via Tirino 427

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 03/04/2022 Aggiornato il 03/05/2022
Secondi sabato e domenica del mese
Pescara (PE)
ATTENZIONE
La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia. Accertarsi sempre con gli organizzatori che il mercatino si svolga come da programma generale della manifestazione.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni di legge.
Regione: Abruzzo
Luogo: "Caccia all'Affare", Centro Fiere, via Tirino 427
Telefono: 393/9862023; 0736/256956
Espositori: 80
Contatti: info@mercatiniantiquari.com
Prossima data: 10/09/2022
Fino a: 11/09/2022
Sito web: www.mercatiniantiquari.com
Organizzatore: Gianni Brandozzi
Note:
Il centro fieristico ospita un mercatino nuovo, chiamato "Caccia all'Affare", che propone vintage di tendenza e collezionismo. Abbigliamento d'epoca, accessori, arredo, quadri, elettronica da collezione, artigianato e tanto altro.
Il vintage non è solo collezionismo è anche sostenibilità grazie alla nuova vita degli oggetti che tornano utili in un ottica di riuso.

Al pubblico viene proposto un punto d'informazione per la valutazione di bottiglie storiche di vino, liquori e whisky. Chiunque voglia sapere se le proprie bottiglie in cantina hanno valore da collezione, si può rivolgere al punto dedicato e avere gratuitamente la propria valutazione.

La seconda domenica e il sabato antecedente, esclusi giugno, luglio e agosto, dalle ore 9 alle 19. Ingresso: 4 euro, gratuito sotto i 12 anni.
Offerta prevendita 3 euro su punti preventida CiaoTickets e su www.ciaotickets.com/biglietti/caccia-allaffare-mercatino-del-vintage-pescara
Pescara, Fiera, via Tirino 427
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com