Mercatino antiquariato e usato di Passignano sul Trasimeno, "Mercatino del Pidocchietto", centro storico

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 03/07/2021
Terzi sabato e domenica del mese
Passignano sul Trasimeno (PG)
Regione: Umbria
Luogo: "Mercatino del Pidocchietto", centro storico
Telefono: 075/829801
Espositori: 80
Prossima data: 17/12/2022
Fino a: 18/12/2022
Sito web: www.comune.passignano-sul-trasimeno.pg.it/
Organizzatore: Comune di Passignano sul Trasimeno
Note:
Per il "Mercatino del Pidocchietto" sono circa ottanta gli espositori che ogni mese allestiscono le loro bancarelle nel centro storico, proponendo oggetti interessanti per tutti gli amanti dell'antiquariato, collezionismo e artigianato.
Si trovano in esposizione opere di pittura, scultura e grafica, numismatica e filatelia, stampe, cartoline, libri usati, articoli di piccole dimensioni realizzati dall’operatore in vimini, paglia, bambù, legno, materiali riciclati.

Da novembre a marzo il Mercatino si svolge solo la terza domenica, dalle ore 8 alle 21; da aprile a ottobre anche il terzo sabato antecedente, dalle ore 8 alle 24.

L'attività del mercatino è sospesa fino al temine dell'emergenza Covid -19
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com