Mercatino antiquariato e usato di Fiumicino, "Car boot sale", Parco da Vinci, via Geminiano Montanari

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/04/2022 Aggiornato il 05/11/2022
Prima domenica del mese
Fiumicino (RM)
Regione: Lazio
Luogo: "Car boot sale", Parco da Vinci, via Geminiano Montanari
Telefono: 06/45550255; 06/40068320 Infopoint
Espositori: 200
Contatti: infopoint@parcocommercialedavinci.com
Prossima data: 05/11/2023
Fino a: 05/11/2023
Sito web: https://parcocommercialedavinci.com
Organizzatore: Parco da Vinci
Note:
Il Parco da Vinci ospita, oltre al Mercatino del collezionismo e dell’artigianato che prende il nome di "Mercatino a regola d'arte", l'evento chiamato "Car boot sale", che permette di riciclare e riusare le cose più svariate accumulate in soffitta.
Un modo per combattere lo spreco e alleggerire lo smaltimento di oggetti ancora belli e perfettamente funzionanti di cui vogliamo disfarci per stanchezza o per esigenze del tutto personali.

Durante il “Car boot sale”, infatti, chi si recherà al Da Vinci troverà un vero e proprio mercato estemporaneo di auto con il cofano aperto, come vetrine di piccoli negozi, dove potranno essere acquistati oggetti ancora in buono stato.

Un modo originale per liberarsi di cose che non si usano da anni. Ma anche per uno scambio a costi accessibili di un buon usato. Una dimostrazione della grande attenzione del Da Vinci alla sostenibilità che passa anche attraverso il recupero, il riuso e il riciclo.

Il Calendario 2022 prevede le seguenti edizioni:
2 ottobre
6 novembre
4 dicembre

Fiumicino, Parco da Vinci, Mercatino del collezionismo e dell’artigianato
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com