Mercatino antiquariato e usato di Fiumicino, Parco da Vinci, via Geminiano Montanari

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/04/2022 Aggiornato il 08/04/2022
Secondi sabato e domenica del mese
Fiumicino (RM)
ATTENZIONE
La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia. Accertarsi sempre con gli organizzatori che il mercatino si svolga come da programma generale della manifestazione.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni di legge.
Regione: Lazio
Luogo: Parco da Vinci, via Geminiano Montanari
Telefono: 06/45550255; 06/40068320 Infopoint
Espositori: 50
Contatti: infopoint@parcocommercialedavinci.com
Prossima data: 08/04/2023
Fino a: 08/04/2023
Sito web: https://parcocommercialedavinci.com/
Organizzatore: Parco Da Vinci
Note:
Il Mercatino del collezionismo e dell’artigianato al Parco Da Vinci è una tradizione che ha visto negli anni entusiasmo e partecipazione da parte del pubblico, dimostrando passione per le cose belle che vengono dalla ricercatezza e dall’arte di mastri artigiani, così come da collezionisti attenti.

Per il mese di aprile 2022 sono previste due edizioni:
la prima si svolgerà sabato 9 e domenica 10 aprile nelle vicinanze dei punti vendita America Graffiti e Bonetti, situati nella nuova ala del Da Vinci inaugurata nel 2020.
La seconda sarà a disposizione degli appassionati per tre giorni, giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 aprile, dalle ore 10 alle 18, sulla fascia archeologica tra Roadhouse e la Paranza.

Per due weekend sarà possibile camminare e ammirare oggetti unici realizzati da più di 50 espositori provenienti da Roma e provincia, restando in un ambiente sicuro e rilassato che accoglie chiunque lo desideri tra passato e presente, grazie alle sue innumerevoli insegne di prestigio internazionale, cosi come i tanti servizi.
Parco Da Vinci, Mercatino del collezionismo e dell’artigianato
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com