Mercatino antiquariato e usato di Monsummano Terme, "Curiosando", piazza Giuseppe Giusti e piazza Del Popolo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 21/01/2020 Aggiornato il 04/02/2022
Terza domenica del mese
Monsummano Terme (PT)
Regione: Toscana
Luogo: "Curiosando", piazza Giuseppe Giusti e piazza Del Popolo
Telefono: 0572/1913547; 328/5924115
Espositori: 60
Contatti: infopinocchio3000@gmail.com
Prossima data: 16/10/2022
Fino a: 16/10/2022
Sito web: www.comune.monsummano-terme.pt.it
Organizzatore: Associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'Assessorato alle attività produttive del comune
Note:
Prende il nome di "Curiosando" il mercatino dedicato all'antiquariato, all'artigianato, al collezionismo e al vintage che si svolge ogni terza domenica dell'anno, agosto escluso, nel centro della città termale toscana, dalle ore 9 alle 18.

Mobili e soprammobili, oggettistica, libri e riviste, stampe e quadri, numismatica e filatelia, orologi, cd, musicassette e dischi in vinile, artigianato anche etnico e tanti altri oggetti sono esposti in bella vista per la gioia degli appassionati e dei curiosi sempre alla ricerca del pezzo particolare per arricchire la propria collezione o quale idea per un regalo fuori dal comune.

Domenica 19 dicembre 2021 è in calendario una edizione speciale, dalle ore 9 alle ore 17, dedicata alle imminenti festività e inserita in un più vasto programma di iniziative che interesseranno tutto il centro cittadino.

Nel pieno rispetto delle leggi e normative predisposte per contrastare il diffondersi del covid 19, le bancarelle saranno predisposte in maniera ben distanziata per non creare assembramenti e dei maxi cartelli posti agli ingressi della piazza riporteranno le norme da seguire per una visita in tutta sicurezza.

L'edizione di febbraio 2022 è stata annullata in seguito alla situazione sanitaria.


Monsummano Terme, piazza Giusti, piazza del Popolo
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com