Mercatino antiquariato e usato di Monsummano Terme, "Curiosando", piazza Giuseppe Giusti e piazza Del Popolo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 21/01/2020 Aggiornato il 19/02/2021
Terza domenica del mese
Monsummano Terme (PT)
ATTENZIONE
La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia. Accertarsi con gli organizzatori che il mercatino non sia sospeso causa pandemia da Covid-19.
Regione: Toscana
Luogo: "Curiosando", piazza Giuseppe Giusti e piazza Del Popolo
Telefono: 0572/1913547; 328/5924115
Espositori: 60
Contatti: infopinocchio3000@gmail.com
Prossima data: 18/04/2021
Fino a: 18/04/2021
Sito web: https://www.comune.monsummano-terme.pt.it
Organizzatore: Associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'Assessorato alle attività produttive del comune
Note:
Prende il nome di "Curiosando" il mercatino che si svolge ogni terza domenica dell'anno nel centro della città termale toscana,
dalle ore 9 alle 18.
Mobili e soprammobili, oggettistica, libri e riviste, stampe e quadri, numismatica e filatelia, orologi, artigianato anche etnico e tanti altri oggetti sono esposti in bella vista per la gioia degli appassionati e dei curiosi sempre alla ricerca del pezzo particolare per arricchire la propria collezione o quale idea per un regalo fuori dal comune.

Nel pieno rispetto delle leggi e normative predisposte per contrastare il diffondersi del covid 19 ai visitatori verrà richiesto di indossare la mascherina e di mantenere il distanziamento interpersonale non inferiore a un metro: quando si desidera toccare un oggetto, sarà necessario utilizzare i guanti monouso messi gratuitamente a disposizione dagli operatori.
Monsummano Terme, piazza Giusti
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com