Mercatino antiquariato e usato di Milano, piazza Sant'Eustorgio

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 23/10/2026 Aggiornato il 23/10/2026
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.
Primo, secondo, terzo, quarto sabato del mese
Milano
Il mercatino di artigianato artistico, ingegno creativo, vintage, riciclo e collezionismo si svolge davanti alla Basilica di Sant'Eustorgio il primo, secondo e terzo sabato del mese, dalle ore 8 alle 19.

Ogni secondo sabato del mese, dalle ore 15,30 alle 18,30, viene offerto anche un percorso ludico culturale aggregativo di Giochi in legno denominato "Giochi dei Nonni".
Tale attività si propone di divulgare le tradizioni popolari in particolare con la tematica del gioco mettendo a disposizione postazioni con giochi di abilità e di squadra interamente realizzati a mano seguendo gli schemi di una volta.
Regione: Lombardia
Luogo: piazza Sant'Eustorgio
Telefono: 335/297842; 346/6409936
Prossima data: 24 ottobre 2026
Espositori: 20
Contatti: info@mercatiniecuriosita.com
Sito web: www.mercatiniecuriosita.com
Organizzatore: Associazione Mercatini&Curiosità
Milano, Mercatino Sant’Eustorgio