Mercatino antiquariato e usato di Milano Marittima, "L'Antico e le Palme", Isola Pedonale, Rotonda I Maggio e corso Matteotti

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 29/11/2021
Milano Marittima (RA)
ATTENZIONE
La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia. Accertarsi sempre con gli organizzatori che il mercatino si svolga come da programma generale della manifestazione.

Le notizie sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale, non solo nazionale.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: "L'Antico e le Palme", Isola Pedonale, Rotonda I Maggio e corso Matteotti
Telefono: 0736/256956; 393/9862023
Espositori: 40
Contatti: www.mercatiniantiquari.com
Prossima data: 04/06/2022
Fino a: 05/06/2022
Sito web: www.mercatiniantiquari.com
Organizzatore: Ditta Brandozzi A. & C snc
Note:
La Mostra di Antiquariato "l'Antico e le Palme" prevede per l'estate 2022 quattro appuntamenti nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Le date previste sono:
sabato 4 e domenica 5 giugno; sabato 2 e domenica 3 luglio; venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 agosto; sabato 3 e domenica 4 settembre.
Dalle ore 17 alle 24.

Operatori qualificati e selezionati, provenienti da varie regioni d'Italia, propongono pezzi di antiquariato, collezionismo, modernariato, vintage. In mostra oggetti rustici e attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi provenienti da dimore nobili e borghesi.
Molte le curiosità anni ’50, le stampe, i lumi, i giocattoli, i mobili antichi, i libri, la biancheria e i pizzi della nonna, cartoline ingiallite dal tempo, pubblicità di marchi storici.

Milano Marittima, Isola Pedonale, Rotonda I Maggio
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com