Mercatino di natale di Lettere, Castello di Lettere

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 07/11/2018 Aggiornato il 07/11/2018
Ogni sabato e domenica
Lettere (NA)
Regione: Campania
Luogo: Castello di Lettere
Contatti: http://www.castellodilettere.eu/
Sospensioni: Dal 7 gennaio al 9 novembre
Prossima data: 15/12/2018
Fino a: 16/12/2018
Note:
Nello splendido Parco Archeologico del Castello di Lettere si svolgerà dal 10 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, l’evento “Natale al Castello”. Per l’occasione, il Castello di Lettere sarà allestito secondo un tradizionale Mercatino di Natale, con l’ubicazione lungo i percorsi di casette di Natale, nelle quali hobbisti, artigiani, maestri dell’arte del Presepe Napoletano, produttori e aziende agricole, presenteranno e proporranno le loro “Creazioni”.
Durante tutto il percorso saranno previsti veri e propri itinerari di cibo con piatti e dolci tipici del territorio e della tradizione Natalizia.

COME ARRIVARCI
Da Napoli: Autostrada A3 NA/SA – Uscita Castellammare di Stabia – Gragnano
Da Salerno: Autostrada A3 Napoli/Salerno – Uscita Angri
PREZZI
Ingresso al Castello Euro 3,00 a persona
Bambini: gratuito da 0 a 10 anni (fino a 1,50 metri di altezza)
Diversamente Abili: gratuito – la gran parte della Location è visitabile in carrozzina
PARCHEGGIO A PAGAMENTO CUSTODITO
Campo Sportivo Comunale di Lettere sito in Via Corso Emanuele III.
Servizio Navetta Gratuito, incluso nel costo del parcheggio, andata e ritorno per tutti i passeggeri dell’Auto (Tiket Navetta da ritirate al parcheggio al momento della sosta dell’auto).
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l'esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.