Lenno, Mercatino di Artigianato

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 07/08/2018 Aggiornato il 30/04/2026
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.


Tremezzina (Como)
A Lenno, borgo nel comune di Tremezzina, presso il lungo lago, si svolge a maggio e ad agosto, secondo date variabili, un mercatino tematico delle curiosità, con bancarelle di artigianato etnico e artistico, collezionismo, ingegno a carattere creativo.
Dalle ore 9 alle 19,

Regione: Lombardia
Luogo: "Mercatino di Artigianato", Lungo Lago di Lenno, Lago di Como, municipio del comune italiano di Tremezzina
Telefono: 346/6409936
Prossima data: 9 agosto 2026
Espositori: 30
Contatti: info@mercatiniecuriosita.com
Sito web: www.mercatiniecuriosita.com; www.assopromoarte.com; www.giochideinonni.com
Organizzatore: Asso Promo Arte e Associazione Mercatini&Curiosità in collaborazione con l'Associazione Turistica Tremezzina