Mercatino antiquariato e usato di Gonzaga, Quartiere Fieristico, via Fiera Millenaria 13

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 20/11/2018 Aggiornato il 09/09/2020
Ogni sabato e domenica
Gonzaga (MN)
ATTENZIONE
Alcuni mercatini riaprono, altri attendono, altri ancora potrebbero cambiare sede, cadenza, orari... A causa dell’emergenza Covid-19, modalità e tempistiche di riapertura potrebbero essere differenti nelle diverse Regioni e nei vari Comuni. La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia e suggerisce - data l’incertezza del momento e l’impossibilità di aggiornare in tempo reale migliaia di dati - prima di recarsi sul posto, di verificare sempre giorni, orari e indirizzi, telefonando ai numeri indicati nelle schede dei diversi mercatini.
Regione: Lombardia
Luogo: Quartiere Fieristico, via Fiera Millenaria 13
Telefono: 335/7072502; 0376/58098
Espositori: 450
Prossima data: 17/10/2020
Fino a: 17/10/2020
Sito web: www.ceraunavoltagonzaga.it; www.fieramillenaria.it
Organizzatore: Circolo Filatelico, Numismatico ed Hobbistico di Gonzaga
Note:
L'edizione straordinaria della Mostra Mercato del "C’era una Volta” è prevista per sabato 17 e domenica 18 ottobre 2020, due giorni di antiquariato e collezionismo nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga.

Tra i pezzi che si possono trovare alla fiera antiquaria ci sono arredi d’epoca, quadri e oggetti d’arte, tappeti pregiati, monete e francobolli per collezionisti, oltre a tantissime curiosità.

Nella sede del Quartiere Fieristico sono di solito previste tre edizioni speciali nel corso dell'anno. Sono stati sospesi gli appuntamenti di marzo e maggio in seguito alle disposizioni legislative in merito al contenimento del Covid-19.
Salvo diverse disposizioni, l'edizione di ottobre viene svolta regolarmente, verificare eventuali aggiornamenti sul sito:
www.ceraunavoltagonzaga.it

AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com