Mercatino antiquariato e usato di Frascati, "Curiosando", Passeggiata Fuori Porta, piazza San Pietro

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 13/10/2020 Aggiornato il 06/06/2021
Secondi sabato e domenica del mese
Frascati (RM)
ATTENZIONE
La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia. Accertarsi sempre con gli organizzatori che il mercatino si svolga come da programma generale.
Regione: Lazio
Luogo: "Curiosando", Passeggiata Fuori Porta, piazza San Pietro
Telefono: 0736/256956; 393/9862023
Espositori: 30
Contatti: info@mercatiniantiquari.com
Prossima data: 08/08/2021
Fino a: 08/08/2021
Sito web: www.mercatiniantiquari.com
Organizzatore: ditta Brandozzi A. & C. snc
Note:
"Curiosando" il mercatino di antiquariato e collezionismo, modernariato e vintage ha in programma l'edizione del mese di giugno 2021, sabato 12 e domenica 13, che recupera l’edizione di novembre 2020 sospesa a causa delle restrizioni da Coronavirus.

L’evento "Curiosando" nasce nel 1994 nelle principali località balneari della costa adriatica dove si consolida negli anni come la più importante manifestazione estiva di antiquariato e collezionismo all’aperto.
Con la partecipazione di oltre 200 espositori antiquari e collezionisti selezionati, negli anni ha raggiunto altre prestigiose località turistiche italiane come Cortina d’Ampezzo, Milano Marittima e San Benedetto del Tronto.

L'appuntamento di Frascati si inserisce all'interno del Tour 2021 di Curiosando che ogni anno coinvolge oltre 100 mila visitatori e oltre 300 antiquari.



Frascati, “Curiosando”, Passeggiata Fuori Porta
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com