Mercatino antiquariato e usato di Faenza, Fiere di Faenza, viale Risorgimento 3

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 22/10/2019
Seconda domenica del mese
Faenza (RA)
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Fiere di Faenza, viale Risorgimento 3
Telefono: 0541/53294; 333/2888614
Espositori: 150
Contatti: Sito: www.fierantiquariato.it
Prossima data: 12/01/2020
Fino a: 12/01/2020
Note:
L'appuntamento con "Ieri l'Altro", è per la seconda domenica del mese tutto l'anno alla Fiera di Faenza, dove gli espositori propongono articoli di antiquariato, modernariato, brocantage e collezionismo.
Il visitatore attento può trovare pezzi di interesse nel'ampia gamma di quadreria, mobili, arredi, suppellettili, ceramiche e porcellane, argenterie, gioielli, libri e pubblicazioni, vinili; il collezionista può completare o avviare nuove collezioni filateliche o numismatiche; l'offerta prevede anche vintage di bigiotteria, accessori, abbigliamento e bijoux.
Faenza, Ieri L’Altro, Fiere di Faenza
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com