Mercatino antiquariato e usato di Codogno, “Mostra Mercato Piccolo Antiquariato e Vintage”, piazza Cairoli

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 29/03/2025 Aggiornato il 02/04/2025
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.

Il mercatino che si svolge abitualmente la terza domenica del mese, il 20 aprile 2025, giorno di Pasqua, potrebbe non avere luogo per la coincidenza con la Festività.

Terzo sabato del mese
Codogno (Lodi)
La “Mostra Mercato Piccolo Antiquariato e Vintage” è presente ogni terzo sabato del mese, escluso novembre, dalle ore 9 alle 18.
Sotto le volte del Mercato di Codogno si svolgono le trattative per cogliere l'oggetto più interessante e curioso.
Regione: Lombardia
Luogo: “Mostra Mercato Piccolo Antiquariato e Vintage”, piazza Cairoli
Telefono: 345/1078545
Sospensioni: Dall'1 novembre al 30 novembre
Prossima data: 17 maggio 2025
Espositori: 40
Contatti: serviziomail@pgraphic.it
Organizzatore: Associazione Culturale Cose d’Altri Tempi di Graziano Tassara e Rosalba Di Martino
Codogno Mostra Mercato 2025, 3 sabato