Mercatino antiquariato e usato di Cisternino, "Il Mercatino", parcheggio via Clarizia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 18/09/2020 Aggiornato il 06/03/2025
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.

Il mercatino che si svolge abitualmente la terza domenica del mese, il 20 aprile 2025, giorno di Pasqua, potrebbe non avere luogo per la coincidenza con la Festività.

Terza domenica del mese
Cisternino (Brindisi)
"Il Mercatino" di Antiquariato, Modernariato, Collezionismo, Vintage e Artigianato si svolge ogni terza domenica del mese, agosto escluso, presso il Palazzetto dello Sport.
Dalle ore 8 alle 15.
Regione: Puglia
Luogo: "Il Mercatino", parcheggio via Clarizia
Telefono: 388/9332676; 349/4208225; 347/3892204
Sospensioni: Dall'1 agosto al 31 agosto
Prossima data: 18 maggio 2025
Espositori: 70
Contatti: info@arcapromoter.it
Sito web: www.arcapromoter.it/eventi
Organizzatore: Associazione Culturale Arca Antica in collaborazione con Arcapromoter
Cisternino, parcheggio via Clarizia