Mercatino antiquariato e usato di Ciriè, via Vittorio Emanuele II (pedonale)

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/01/2024 Aggiornato il 16/01/2024
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.
Terzo sabato del mese
Ciriè (Torino)
Ogni terzo sabato del mese, agosto eslcuso, si svolge nella pedonale via Vittorio Emanuele II, il mercatino dell'usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato.
Un evento ormai imperdibile per il Canavese, dove si possono trovare anche oggetti di alta qualità e qualche rarità, locale e non, accessori vintage, giocattoli, collezionismo, stampe.
Dalle ore 9 alle 19.
Regione: Piemonte
Luogo: via Vittorio Emanuele II (pedonale)
Telefono: 340/6202330; 345/3533386
Sospensioni: Dall'1 agosto al 31 agosto
Prossima data: 16 marzo 2024
Espositori: 50
Contatti: comunicazione@comune.cirie.to.it
Sito web: www.cirie.net
Organizzatore: Associazione Eventi in collaborazione con la città di Cirié
Cirié, via Vittorio Emanuele II (pedonale)