Mercatino antiquariato e usato di Cervia, "Curiosando", via Roma, piazza Garibaldi

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/06/2019 Aggiornato il 29/11/2021
Ogni mercoledì
Cervia (Ravenna)
Regione: Emilia Romagna
Luogo: "Curiosando", via Roma, piazza Garibaldi
Telefono: 0736/256956; 393/9862023
Sospensioni: Dall'1 gennaio al 12 giugno e dal 11 settembre al 31 dicembre
Prossima data: ---
Espositori: 45
Contatti: info@mercatiniantiquari.com
Sito web: www.mercatiniantiquari.com
Organizzatore: Comune di Cervia in collaborazione con la ditta Brandozzi A. & C. S.n.c, in collaborazione con l’Ascom di Cervia, Confesercenti Cervia e Consorzio Cervia Centro
Note:
Espositori, professionisti nel settore d'antiquariato e collezionismo, espongono oggetti d'arte preziosi e rari. Si trovano mobili e argenti, gioielli e dipinti, disegni e stampe, sculture e oggetti d'arte, tutto di epoche comprese fra il '600 e il '900; ma anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d'arte, vintage e artigianato.

"Curiosando", il mercatino dell'antiquariato, si svolge tutti i mercoledì sera dal 15 giugno al 7 settembre 2022, dalle ore 17 alle 24.

In totale sicurezza: mascherine, disinfettante mani, percorsi con segnaletica permettono ai visitatori di visitare il mercatino in tranquillità.
Cervia, “Curiosando”
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com