Mercatino antiquariato e usato di Caorso, “Mercatino storico con hobbisti Ricordi del Passato”, via Roma e piazza della Rocca

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 07/03/2023
Quarta domenica del mese
Caorso (Piacenza)
Regione: Emilia Romagna
Luogo: “Mercatino storico con hobbisti Ricordi del Passato”, via Roma e piazza della Rocca
Telefono: 0523/814740; 0523/814720
Prossima data: 25 giugno 2023
Espositori: 180
Contatti: mercatinocaorso@gmail.com
Sito web: www.comune.caorso.pc.it
Organizzatore: Comune di Caorso in collaborazione con l'Associazione El Belensei
Note:
Prende il nome di "Ricordi del Passato” il Mercatino storico con hobbisti che si svolge ogni quarta domenica del mese, dicembre e gennaio esclusi, dalle ore 8 alle 19. I numerosi espositori propongono antiquariato, collezionismo, modernariato, oggetti dei tempi passati.

AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com