Mercatino antiquariato e usato di Campello sul Clitunno, frazione Pissignano, via Flaminia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 07/01/2022
Prima domenica del mese
Campello sul Clitunno (Perugia)
Regione: Umbria
Luogo: frazione Pissignano, via Flaminia
Telefono: 0743/271920 Comune
Prossima data: 5 novembre 2023
Espositori: 400
Sito web: www.comune.campello.pg.it
Organizzatore: Comune di Campello Sul Clitunno
Note:
Ogni prima domenica del mese nel corso di tutto l'anno si svolge il Mercato dell'Antiquariato, dell'Usato e del Collezionismo.
Espositori provenienti da tutta Italia propongono sia antiquariato sia modernariato, con mobili, arredi e oggettistica di stili diversi a impronta regionale.
Si trovano anche argenti, old Sheffield e silverplate, porcellane e ceramiche, orologi antichi e da collezione. Dalle ore 8 alle ore 20.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com