Mercatino antiquariato e usato di Biella, Mercatino dell’Antiquariato minore e dell’Artigianato di Biella - Riva, piazza San Giovanni Bosco

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 03/03/2022 Aggiornato il 06/03/2024
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.


Biella
Il "Mercatino dell'Antiquariato minore e dell'Artigianato" è una Mostra Mercato per tutti gli appassionati di cose d'altri tempi. Da 35 anni l'ultima domenica dei mesi di marzo, giugno e settembre il Rione di Biella Riva ospita il Mercatino, con espositori provenienti da tutto il Piemonte, dalla Valle d’Aosta e dalla Lombardia. Dalle ore 8 alle 19.

Gli appuntamenti per il 2024 sono lunedì 1 aprile, domenica 30 giugno e domenica 29 settembre.

ISCRIZIONI per ESPOSITORI

Inviando una mail a manifestazioniriva@gmail.com verrà inviata tutta la documentazione necessaria che potrà essere restituita debitamente compilata allo stesso indirizzo mail.

In alternativa le iscrizioni potranno essere consegnate presso la nostra sede in Piazza del Monte, dalle ore 16 alle 18 nei seguenti giorni:
Venerdì 1 marzo
Martedì 5 marzo
Venerdì 8 marzo
Martedì 12 marzo
Venerdì 15 marzo

Si ricorda che gli espositori senza licenza devono inviare/consegnare, alla prenotazione del posto:
1) modulo della manifestazione d'interesse per la partecipazione al mercatino compilata in ogni sua parte;
2) copia del tesserino rilasciato dal Comune di residenza (fronte e retro);
3) copia della domanda per il rilascio del TESSERINO per la vendita occasionale;
4) copia del documento d'identità;
5) elenco dei beni posti in vendita.
Si prega di inviare richiesta completa di tutta la documentazione in unica mail possibilmente con un indico documento pdf .

Espositori con licenza
Per motivi organizzativi legati alle postazioni chiediamo anche agli espositori con licenza a prenotarsi e/o a confermare la propria partecipazione.

Per ulteriori informazioni:
- Mail : manifestazioniriva@gmail.com
- Cell / Whatsapp 3486287821
- Pagina facebook: https://www.facebook.com/entemanifestazioni.biellariva
- Evento Facebook: https://fb.me/e/2wIjh1DjH





Regione: Piemonte
Luogo: Mercatino dell’Antiquariato minore e dell’Artigianato di Biella - Riva, piazza San Giovanni Bosco
Telefono: 348/6287821
Sospensioni: Dall'1 gennaio al 28 febbraio; dall'1 aprile al 31 maggio; dall'1 luglio al 31 agosto; dall'1 ottobre al 31 dicembre
Prossima data: 30 giugno 2024
Espositori: 100
Contatti: manifestazioniriva@gmail.com
Sito web: www.facebook.com/entemanifestazioni.biellariva
Organizzatore: Ente Manifestazioni Biella Riva
Biella, Rione Riva