Mercatino antiquariato e usato di Bassano del Grappa, "atipico market", Villa Angaran San Giuseppe, via Cà Morosini 41

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/04/2024 Aggiornato il 24/04/2024
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.
Bassano del Grappa (Vicenza)
"atipico market" è un mercatino dell’artigianato e dell’handmade pensato da artigiani per artigiani.
Il Mercatino supporta l'artigianato in ogni sua forma e sin dalla sua prima edizione propone ricchi programmi di workshop/laboratori/esperienze per grandi e piccini.
Ha ospitato: laboratori creativi come decorazione ceramica, impara l’uncinetto, crea una ghirlanda di fiori, impara il macramé, realizza un kokedama, ma anche degustazioni, cake design, yoga, letture ad alta voce, photoshoot agli amici a quattro zampe e molto altro.

atipico market è nato in primavera del 2023 dal desiderio di portare un’evento dell’artigianato nel Bassanese e dintorni, realizzato da due artigiani (nene, ricamatore @neneedle, e victoria, ceramista @ohlalaceramica), che avevano già esperienze di eventi simili.

La nuova data di atipico, la prima per il 2024, è sabato 1 giugno, dalle ore 10 alle 19, a Villa Angaran San Giuseppe.

Villa Angaran San Giuseppe, la prima villa veneta dedicata totalmente al sociale, al territorio e alla comunità, è una residenza del XVI secolo, dal 2015 riabitata come porto di inclusione sociale, in cui co-abitano associazioni e volontari.
La Villa si auto-finanzia tramite i suoi servizi e le donazioni del territorio. Anche atipico, come ospite di questa realtà incredibile di cui condivide i valori, partecipa a supportarla: infatti il ricavato di atipico market va a finanziare Villa e le sue iniziative.

Regione: Veneto
Luogo: "atipico market", Villa Angaran San Giuseppe, via Cà Morosini 41
Telefono: 342/0857721 Villa Angaran San Giuseppe
Prossima data: ---
Espositori: 50
Contatti: atipicomarket@gmail.com
Sito web: www.villangaransangiuseppe.it/eventi/atipico-market-mercatino-di-artigianato/?wcs_timestamp=1717236000; instagram: @atipico_market
Organizzatore: atipico market in collaborazione con Villa Angaran San Giuseppe