Mercatino antiquariato e usato di Artimino - Carmignano, "Io creo", piazza San Carlo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 21/05/2020 Aggiornato il 29/05/2020
Primo martedì del mese
Artimino - Carmignano (PO)
ATTENZIONE
Alcuni mercatini riaprono, altri attendono, altri ancora potrebbero cambiare sede, cadenza, orari... A causa dell’emergenza Covid-19, modalità e tempistiche di riapertura potrebbero essere differenti nelle diverse Regioni e nei vari Comuni. La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia e suggerisce - data l’incertezza del momento e l’impossibilità di aggiornare in tempo reale migliaia di dati - prima di recarsi sul posto, di verificare sempre giorni, orari e indirizzi, telefonando ai numeri indicati nelle schede dei diversi mercatini.
Regione: Toscana
Luogo: "Io creo", piazza San Carlo
Telefono: 055/8712468
Espositori: 30
Contatti: info@carmignanodivino.prato.it
Prossima data: --
Fino a: --
Sito web: www.carmignanodivino.prato.it
Organizzatore: Pro Loco Carmignano
Note:
Il Mercatino di arte e ingegno al femminile prende il nome di "Io creo".
Artimino, il borgo medievale che sorge davanti alla villa medicea dai cento camini divenuta negli anni scorsi patrimonio mondiale dell’Unesco, sarà il teatro di un mercatino straordinario, organizzato come sempre dalla Pro Loco di Carmignano.
EDIZIONE STRAORDINARIA MARTEDì 2 GIUGNO 2020.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com