Mercatino antiquariato e usato di Arezzo, Fiera Antiquaria, piazza Grande e dintorni

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 04/07/2020
Primi sabato e domenica del mese
Arezzo (AR)
ATTENZIONE
Alcuni mercatini riaprono, altri attendono, altri ancora potrebbero cambiare sede, cadenza, orari... A causa dell’emergenza Covid-19, modalità e tempistiche di riapertura potrebbero essere differenti nelle diverse Regioni e nei vari Comuni. La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia e suggerisce - data l’incertezza del momento e l’impossibilità di aggiornare in tempo reale migliaia di dati - prima di recarsi sul posto, di verificare sempre giorni, orari e indirizzi, telefonando ai numeri indicati nelle schede dei diversi mercatini.
Regione: Toscana
Luogo: Fiera Antiquaria, piazza Grande e dintorni
Telefono: 0575/377472; 0575/377465
Espositori: 250
Contatti: fieraantiquaria@comune.arezzo.it
Prossima data: 03/10/2020
Fino a: 04/10/2020
Sito web: www.fieraantiquaria.org
Organizzatore: Comune e Camera di Commercio di Arezzo
Note:
La Fiera Antiquaria si svolge ogni prima domenica del mese e il sabato antecedente nel centro storico, tranne l'edizione di settembre che si tiene all'interno del Prato di Arezzo, il giardino storico della città. Dalle ore 9 alle 19.
Anche le edizioni di luglio e agosto 2020 si svolgono all’interno del Prato di Arezzo, giardino storico della città, dove gli spazi ampi consentono il distanziamento per la sicurezza di tutti.
Centinaia di espositori propongono oggetti d'arte, mobili, gioielli, bijoux, orologi, stampe antiche, giocattoli, biancheria strumenti scientifici e musicali, collezionismo, modernariato, vintage.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com