Mercatino antiquariato e usato di Arezzo, piazza Grande e dintorni

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 06/03/2020
Primi sabato e domenica del mese
Arezzo (AR)
ATTENZIONE
Alcuni mercatini riaprono, altri attendono, altri ancora potrebbero cambiare sede, cadenza, orari... A causa dell’emergenza Covid-19, modalità e tempistiche di riapertura potrebbero essere differenti nelle diverse Regioni e nei vari Comuni. La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia e suggerisce - data l’incertezza del momento e l’impossibilità di aggiornare in tempo reale migliaia di dati - prima di recarsi sul posto, di verificare sempre giorni, orari e indirizzi, telefonando ai numeri indicati nelle schede dei diversi mercatini.
Regione: Toscana
Luogo: piazza Grande e dintorni
Telefono: 0575/377472; 0575/377465
Espositori: 250
Contatti: fieraantiquaria@comune.arezzo.it
Prossima data: 04/07/2020
Fino a: 05/07/2020
Note:
La Fiera Antiquaria si svolge ogni prima domenica del mese e il sabato antecedente nel centro storico, tranne l'edizione di settembre che si tiene all'interno del Prato di Arezzo, il giardino storico della città. Dalle ore 9 alle ore 19.
Centinaia di espositori propongono oggetti d'arte, mobili, gioielli, bijoux, orologi, stampe antiche, giocattoli, biancheria strumenti scientifici e musicali, collezionismo, modernariato, vintage.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com