Mercatino antiquariato e usato di Aosta, "Mostra-mercato di Natale", portici di piazza Chanoux

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/10/2025 Aggiornato il 22/10/2025
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.
-
Aosta
Questa mostra-mercato intende permettere ai visitatori di curiosare alla ricerca di un’idea regalo oppure di un’occasione o di un oggetto raro, ma anche di una creazione con la quale arredare la casa o la tavola in tema natalizio.

Tra le specializzazioni merceologiche ammesse vi sono quadri e stampe, composizioni di fiori secchi, oggettistica decorata con le tecniche del découpage, del kraft e del patchwork, oggetti di pasta e sale, oggettistica antica,  libri, anche antichi, oggetti di antiquariato, cose vecchie e usate e dolciumi (caramelle, cioccolato, croccanti, miele, panettoni, marmellate, torroni).
Dalle ore 9 alle 19.
Regione: Valle d'Aosta
Luogo: "Mostra-mercato di Natale", portici di piazza Chanoux
Telefono: 0165/300366
Prossime date: 6-7 dicembre 2025
Espositori: 30
Sito web: www.comune.aosta.it
Organizzatore: Comune di Aosta