Mercatino antiquariato e usato di Anzio, piazza Garibaldi

A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il
Aggiornato il
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.
Il mercatino che si svolge abitualmente la terza domenica del mese, il 20 aprile 2025, giorno di Pasqua, potrebbe non avere luogo per la coincidenza con la Festività.
Terzi sabato e domenica del mese
Anzio (Roma)
Il Mercatino si svolge ogni terza domenica e sabato antecedente nel corso di tutto l'anno, dalle ore 8 alle 20.
Nel mese di agosto 2024 il Mercatino è presente ogni sera da lunedì 5 a domenica 25 in via Porto Neroniano, dalle ore 18 alle 24.
Nel mese di agosto 2024 il Mercatino è presente ogni sera da lunedì 5 a domenica 25 in via Porto Neroniano, dalle ore 18 alle 24.
Regione: Lazio
Luogo: piazza Garibaldi
Telefono: 335/6471270; 06/9844184; 06/984991
Prossime date: 17-18 maggio 2025
Espositori: 30
Contatti: artigiananzio@tiscali.it
Sito web: https://www.comune.anzio.roma.it/
Organizzatore: Associazione Artigiani, Commercianti e PMI