Mercatino antiquariato e usato di Acqui Terme, piazza Maggiorino Ferraris per il 2020 (normalmente in zona corso Bagni)

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 06/07/2020
Quarta domenica del mese
Acqui Terme (AL)
ATTENZIONE
Causa pandemia da Covid-19, i mercatini sono sospesi nelle zone rosse, secondo quanto stabilito dal Dpcm per il periodo fino al 3 dicembre 2020. Verificare in quale zona (gialla, arancione, rossa) si trovi il mercatino di proprio interesse, ma attenzione: la zona puà cambiare colore perché, se una Regione dovesse rientrare in condizioni di stabilità per 14 giorni, con rischio più basso, potrà essere assoggettata a un regime meno restrittivo. Qualora il mercatino non si tenga in zona rossa, comunque, accertarsi anche che gli organizzatori non lo abbiano soppresso in via cautelativa.

La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia e suggerisce - data l’incertezza del momento e l’impossibilità di aggiornare in tempo reale migliaia di dati - prima di recarsi sul posto, di verificare sempre giorni, orari e indirizzi, telefonando ai numeri indicati nelle schede dei diversi mercatini.
Regione: Piemonte
Luogo: piazza Maggiorino Ferraris per il 2020 (normalmente in zona corso Bagni)
Telefono: 0144/770254
Espositori: 150
Prossima data: 27/12/2020
Fino a: 27/12/2020
Sito web: www.turismo.comuneacqui.it
Organizzatore: Comune di Acqui Terme
Note:
Si chiama "Mercatino degli Sgaientò" il mercatino dell'antiquariato, delle cose vecchie o usate e si svolge ogni quarta domenica nel corso di tutto l'anno in corso Bagni e piazza Italia.
Dal mese di luglio 2020 si sposta però in piazza Maggiorino Ferraris per osservare la prescrizioni di sicurezza e distanziamento sociale.
Acqui Terme, zona di corso Bagni
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com