Living style per il tuo bagno: scopri Azure di Inda

Su misura, immagine coordinata a 360°, personalizzazione, attenzione ai mood stilistici... : Inda con le pareti doccia Azure sfodera la massima libertà compositiva, portando lo stile e l'eleganza del soggiorno nella sala da bagno.

Contenuto sponsorizzato
Living style per il tuo bagno: scopri Azure di Inda

Progettare e rinnovare le forme per esprimere una bellezza senza tempo: nasce così Azure, nuova parete doccia di Inda concepita anche su misura per soddisfare le esigenze del cliente e valorizzare ogni soluzione con l’originalità. Una personalizzazione estrema che, secondo un design coordinato tra le varie divisioni prodotto, arricchisce l’ambiente bagno a 360°.

Infatti, concept principe del 2017 è proprio l’immagine coordinata tra Azure, il mobile Qamar e le collezioni accessori e specchi: Inda sorprende così, ancora una volta, grazie all’attenta ricerca dei trend, ma anche arricchendo la gamma colore e finiture ed incentivando la massima libertà compositiva e dimensionale, per creare la sala da bagno dei propri sogni. Non solo la possibilità di scegliere le coperture delle cerniere in coordinato con le finiture degli altri prodotti bagno firmati Inda, ma anche un’ampia selezione di maniglie e combinazioni pareti con porte a battente.

Innovativa è la tecnica di incollaggio UV, utilizzata anche nel settore aerospaziale che, riducendo i tempi di asciugatura dell’incollaggio stesso, permette una precisione estetica e funzionale senza precedenti. Originalità e sartorialità custom-made sono gli obiettivi sui quali Inda basa le proprie creazioni 2017, connubio perfetto di funzionalità ed estetica. L’interpretazione di mood stilistici ben definiti – New Classic, Contemporary, Industrial shabby chic e Nordic Style – rendono Inda una realtà di riferimento internazionale per un living style dalla grande forza espressiva.

Azure, nuova parete doccia Inda

Azure, nuova parete doccia firmata Inda

Clicca per vedere full screen le docce di Azure di Inda (www.inda.net)

  • Azure, nuova parete doccia firmata Inda
  • Azure, nuova parete doccia firmata Inda
  • Azure, nuova parete doccia firmata Inda

 

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:inda