La tua casa e tuoi lavori diventano protagonisti

Entra nella community di Cosedicasa.com e prendi parte anche tu alle nostre nuove iniziative!

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 18/06/2013 Aggiornato il 19/06/2013
fai da te
Hai da poco ristrutturato la tua casa?
O l’hai rimessa a nuovo con interventi semplici ma efficaci?

Partecipa alla grande iniziativa di Cose di Casa “La tua casa diventa protagonista”: se pensi che sia ricca di idee da copiare o hai trovato soluzioni efficaci od originali, mandaci le foto in bassa risoluzione e le piante e scrivici qualche nota sul tipo di lavori effettuati. La casa con più spunti e meglio risolta verrà selezionata e un nostro fotografo si occuperà di scattare un servizio fotografico che sarà pubblicato.

Sei un appassionato di fai da te e di decorazione?

Hai trasformato una stanza buia in un ambiente luminoso e gradevole? Hai costruito un mobile da solo o ne hai rinnovato uno vecchio con risultati di grande effetto?

 

Partecipa alla grande iniziativa di Cose di Casa “I tuoi lavori diventano protagonisti”: mandaci le foto e scrivi qualche nota sull’intervento effettuato. Le idee più creative saranno selezionate dalla redazione e pubblicate sul sito.

 

Inviate tutto all’indirizzo redazione@cosedicasa.com indicando nell’oggetto il nome dell’iniziativa “La tua casa diventa protagonista” oppure “I tuoi lavori diventano protagonisti”.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!