Good Design Award 2016 per il climatizzatore senza unità esterna di Olimpia Splendid

Unico® Air Inverter di Olimpia Splendid, soluzione per il condizionamento dell’aria senza unità esterna, si è aggiudicato il Good Design Award 2016 nella categoria Household Products.

Monica Mattiacci
A cura di Monica Mattiacci
Pubblicato il 15/06/2017 Aggiornato il 16/08/2018
UnicoAirInverter

Design pulito dagli ingombri minimi ed alta efficienza energetica del motore Inverter: Unico® Air Inverter è il climatizzatore fisso senza unità esterna di Olimpia Splendid, vincitore nella categoria Household Products del Good Design Award 2016, il prestigioso premio internazionale assegnato dal Chicago Athenaeum – Museum of Architecture and Design che dal 1950 valuta ogni anno centinaia di candidature inviate da produttori di tutto il mondo.

Unico® Air Inverter è la soluzione per il condizionamento dell’aria senza unità esterna che combina il design pulito dagli ingombri minimi all’alta efficienza energetica del motore Inverter. Il climatizzatore fisso di Olimpia Splendid, disegnato da Sara Ferrari, si caratterizza per la completezza delle dotazioni tra cui il sistema di multi-filtraggio e purificazione dell’aria insieme alla funzione di pompa di calore disponibile sulla versione Hp. Unico® Air Inverter inoltre, per le sue linee essenziali, può facilmente integrarsi in qualsiasi ambiente.

UnicoAirInverter

Unico® Air Inverter di Olimpia Splendid è la soluzione per il condizionamento dell’aria senza unità esterna che combina il design pulito dagli ingombri minimi all’alta efficienza energetica del motore Inverter. http://www.olimpiasplendid.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!