Fotografo Damiano Giacomello

Friulano, classe 1989, si specializza in Fotografia dei Beni Culturali all'ISIA di Urbino.

Damiano GiacomelloA Milano dal 2016, comincia a lavorare nel mondo della fotografia collaborando con diversi ambiti che vanno dallo still life alla riproduzione di opere d’arte, fino alla fotografia naturalistica. Il suo rapporto con casa in Fiore comincia all’inizio del 2017.

Linkedin

Articoli di Fotografo Damiano Giacomello
Due itinerari fuori dal caos, nelle Dolomiti friulane

Due itinerari fuori dal caos, nelle Dolomiti friulane

27/07/2022 Giardino

Porta d’ingresso occidentale per il Friuli-Venezia Giulia, la Val Zemola e la Val Cimoliana raccontano due paesaggi diversi ed estremamente ricchi di biodiversità. Incluse nel Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO dal 2009, offrono ai visitatori un vero e proprio paradiso...  »

Alla scoperta del Parco dei Monti Sibillini

Alla scoperta del Parco dei Monti Sibillini

23/06/2022 Casa in fiore

Tra le regioni Marche e Umbria, attorno al lago di Fiastra, c’è un regno fatto di piccoli borghi e viste mozzafiato, specchi d’acqua e verde incontaminato. E qui c'è un'oasi naturale ricca di biodiversità che merita una visita: il Parco Nazionale dei Monti Sibillini.  »

Un bacio sotto il vischio

Un bacio sotto il vischio

30/12/2019 Giardino

Per cominciare il 2020 nel migliore dei modi, vi proponiamo di realizzare uno chandelier leggero da appendere in casa con le bacche di vischio e la vegetazione del giardino. Per rendere più facile il più bel rito di inizio anno, quello del bacio sotto il vischio.   »