Via le macchie con il fai da te: con i prodotti FILA Solutions, superfici da vivere perfette nel tempo

Proteggono ostacolando l'assorbimento di macchie comuni di origine oleosa e acquosa: in cucina (e non solo), i prodotti FILA Solutions sono alleati preziosi, da applicare in modo veloce e in grado di garantire con un semplice "fai da te" risultati assolutamente professionali.
Contenuto sponsorizzato
fila solutions

Con prodotti mirati di FILA Solutions è facile e veloce prendersi cura di ogni superficie delicata, da quelle in marmo e pietra naturale a quelle degli agglomerati, proteggendola per lasciarne invariata l’estetica.

Utilizzando le specifiche formulazioni a seconda delle esigenze, non ci sono limitazioni d’uso né occorrono accorgimenti particolari nello svolgimento delle attività quotidiane. E, così, scegliere top, tavoli, pavimenti o rivestimenti pregiati in materiali assorbenti non rappresenta più un limite: la tecnologia che è alla base degli innovativi prodotti FILA Solutions consente infatti di migliorarne le prestazioni, salvaguardandone l’aspetto.

fila superficie marmo

In primo piano la superficie in marmo protetta con FILA: le gocce d’olio “galleggiano” senza essere assorbite e possono essere rimosse con facilità. Nella foto piccola, in dettaglio, si vede una superficie non trattata in cui l’olio penetra e macchia.

 
Fila cucina

Trattamento di bellezza: l’elenco dei materiali che temono le sostanze macchianti è davvero lungo e comprende molti di quelli più ambiti in cucina. Pietra naturale, gres porcellanato levigato, marmo, granito, quarzo e agglomerati quali marmo-resina, quarzo-resina, marmo-cemento. Con la gamma di prodotti fai da te FILA Solutions è possibile scegliere in libertà, con la sicurezza di mantenere le superfici belle a lungo.

Contro le macchie, tre prodotti top di gamma

FILA Solutions propone una vera e propria gamma “fai da te”, dedicata ai materiali porosi della cucina, composta da tre prodotti, tutti innovativi e sostenibili, che assicurano contemporaneamente inalterabilità nel tempo e massima igiene e consentono di prendersi cura delle superfici portando benessere ed equilibrio negli ambienti e negli spazi pieni di vita. Si tratta di:

  • STAINOFF, protettivo ecocompatibile antimacchia, dall’effetto naturale, che protegge in profondità e semplifica la pulizia;
  • MARBLE REFRESH, detergente rinnovatore di protezione per la manutenzione ordinaria di top e piccole superfici, certificato per il contatto alimentare;
  • MARBLE WASH, detergente senza risciacquo per la manutenzione ordinaria di pavimenti e rivestimenti in marmo e pietre naturali.
Soluzioni efficaci e virtuose, questi prodotti FILA Solutions rispettano la sicurezza della persona, degli animali domestici e dell’ambiente: non sono aggressivi, sono atossici e a base acqua, VOC free e confezionati solo con imballi riciclabili.
 

Quale protezione e modalità d’uso

fila

STAINOFF limita l’assorbimento dell’acqua e degli agenti macchianti, proteggendo il materiale. Semplifica la pulizia. • Si applica in modo uniforme con un pennello sulla superficie asciutta e pulita.

fila cucina

MARBLE REFRESH pulisce i piani già trattati e rinnova la protezione antimacchia nel tempo. • Va spruzzato sulla superficie, passando un panno morbido e asciutto fino a completa asciugatura.

fila solution pulizia

MARBLE WASH pulisce delicatamente pavimenti e rivestimenti. • Diluito in acqua (in concentrazione variabile secondo il grado di porco), senza risciacquo quando usato per la manutenzione ordinaria.

 
 

fila solutions

 

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Fila