Per pulire tutte le superfici, Acqua di Madras, disinfettante con acqua ossigenata

Spray pronto all'uso o concentrato, Acqua di Madras è la soluzione giusta per pulire con cura, eliminando germi, virus e batteri, senza odori penetranti, all'insegna di una fresca fragranza.

Contenuto sponsorizzato

Acqua-di-Madras

Acqua di Madras, su che tipo di superfici si può usare?

Acqua di Madras è perfetto per disinfettare in modo efficace pavimenti, superfici lavabili, come quelle di tavoli o mensole e ripiani, sedie, mobili, ma anche per bagni, porte, persino indumenti e scarpe per eliminare germi, virus e batteri.

Tre tipi di confezione, concentrato o spray

È disponibile in tre comode confezioni: 750 ml spray pronto all’uso, 1 litro e 2 litri concentrato da diluire in acqua.

Acqua di Madras, tre tipi di confezione: uno spray pronto all'uso e due concentrate

Come si usa Acqua di Madras?

Facile da utilizzare, Acqua di Madras è anche un prodotto sicuro.

A seconda della tipologia di confezione scelta, bisogna diluirlo nel caso del concentrato (50 ml di prodotto con 450 ml di acqua) e poi passarlo sulle superfici oppure spruzzarlo direttamente nel caso di quello pronto all’uso. Dopo aver atteso qualche secondo, lo si rimuove con un panno o con della carta.

E per pulire i pavimenti?

Per disinfettare i pavimenti basterà preparare 500 ml di prodotto diluito (50 ml ACQUA DI MADRAS + 450 ml di acqua) e distribuirlo in modo uniforme con uno straccio. Anche in questo caso occorre attendere qualche secondo e poi ripassare con una soluzione di acqua addizionata in un secchio di un tappo misurino di prodotto concentrato.

ACQUA DI MADRAS è un prodotto MADRAS, professionalità Sicura e Garantita!

Contenuto sponsorizzato

Tags:madras