Sistema di fissaggio intelligente tesa®: appendi quello che vuoi, quando e dove vuoi

Per tutti gli oggetti e tutte le superfici, tesa® offre il sistema di fissaggio adatto, da scegliere tra ben 48 soluzioni versatili. Senza che sia necessario usare trapano e martello.
Contenuto sponsorizzato

tesa® sistema di fissaggio intelligente 48 soluzioni versatili per tutti gli oggetti e tutte le superfici.

Nel 1890, lo sviluppo di un nastro adesivo ha avviato una cultura dell’innovazione. Da allora tesa® non ha mai smesso di ricercare e innovare per fornire soluzioni perfette per centinaia di migliaia di situazioni.

tesa® Il sistema di fissaggio intelligente è stato sviluppato in risposta all’esigenza di metodi più convenienti per fissare gli oggetti, senza dover utilizzare trapano o martello offrendo ai consumatori nuove possibilità e soluzioni per una maggiore libertà. La tecnologia che lo rende così forte, flessibile e semplice da usare è un risultato dei 100 anni di ricerca di tesa® nello sviluppo di adesivi.

Un sistema completo per montare praticamente tutto, 48 soluzioni versatili con capacità di tenuta, duratura e sicura. Per qualunque oggetto da montare, per tutte le applicazioni su qualsiasi superficie.

Ecco come funziona il sistema di fissaggio

All’interno del sistema di fissaggio intelligente tesa® “lavorano” quattro diverse tecnologie, ciascuna pensata ad hoc, su misura, per un diverso tipo di superficie. Questo significa che è possibile ottenere una tenuta sicura ovunque si desideri. Trovare il prodotto giusto è facile. Se si conoscono la superficie su cui si desidera appendere l’oggetto ed il suo peso approssimativo, è possibile trovare rapidamente ciò che serve. Sia in negozio tramite la comunicazione a scaffale, sia online sul sito tesa.it, utilizzando la ricerca prodotto.

tesa® Chiodi adesivi

I chiodi adesivi costituiscono una vera alternativa al fastidio associato a chiodi e martello. Una soluzione davvero affidabile per appendere a parete senza alcuna necessità di tirare fuori la cassetta degli attrezzi. Gli strumenti adesivi tesa® offrono la libertà di appendere più oggetti su diverse superfici, anche quelle delicate come carta da parati o gesso. Se cambi idea o vuoi cambiare l’arredamento e spostare l’oggetto? Nessun problema. tesa® Chiodi adesivi utilizza la tecnologia Powerstrips® grazie alla quale è possibile rimuoverli in qualunque momento, senza lasciare altro che una superficie pulita e intatta. La gamma comprende chiodi adesivi regolabili che consentono di allineare due o più oggetti tra loro con un click. In funzione del peso da appendere e della superficie i chiodi tengono da 1 a 3Kg.

Clicca per vedere full screen

  • tesa® 77774 Chiodo adesivo regolabile per intonaco
  • tesa
tesa® Viti adesive

tesa® Le viti adesive si basano su due tecnologie intelligenti. Il sistema brevettato Nie-wieder-Bohren è stato progettato per consentire di montare a parete in modo affidabile oggetti con peso fino a 10 kg per vite su superfici ruvide, anche esterne. Queste viti autoadesive sono rimovibili dalle superfici solide e comprendono viti rettangolari per oggetti sottili, viti rotonde con coperchio di design per il montaggio a vista e viti triangolari che possono essere nascoste ordinatamente dietro gli angoli di un oggetto.
Esistono inoltre le viti adesive regolabili, che utilizzano la tecnologia Powerstrips® e sono adatte per superfici dure e lisce come piastrelle, nonché per superfici delicate come carta da parati e gesso. Consentono di regolare l’altezza dell’oggetto dopo l’adesione e si possono rimuovere facilmente senza lasciare traccia.
La tenuta delle viti adesive è 2.5 kg, 5 kg o 10 kg. L’uso di più viti aumenta il potere di tenuta di conseguenza.

Clicca per vedere full screen

  • tesa®  77765 Vite adesiva regolabile per piastrelle
  • Viti adesive tesa® con sistema brevettato
  • La tenuta delle viti adesive è 2.5 kg, 5 kg or 10 kg.

Guarda il video per vedere come applicare al meglio i chiodi adesivi regolabili per intonaco

 

 

Contenuto sponsorizzato