Proteggi le tue superfici con i prodotti FILA Solutions

Pubblicato il 26/09/2022
A cura della redazione
Contro macchie, aloni e infiltrazioni, all’interno dell’abitazione o fuori, una corretta manutenzione permette di mantenere belli nel tempo top e pavimenti. Basta scegliere la soluzione FILA Solutions più indicata ai diversi materiali e al tipo di ambiente. Così da pulire, sgrassare o impermeabilizzare alla perfezione, in modo semplice ed efficace.
Contro macchie, aloni e infiltrazioni, all’interno dell’abitazione o fuori, una corretta manutenzione permette di mantenere belli nel tempo top e pavimenti. Basta scegliere la soluzione FILA Solutions più indicata.
FACILI DA USARE E PRONTI PER L’USO FILA Solutions propone un’ampia gamma di prodotti pensati per ogni esigenza di pulizia, per una manutenzione pratica e veloce e per una protezione efficace contro macchie, infiltrazioni, aloni...
PRODOTTI GREEN Le soluzioni di FILA Solutions sono efficaci ma anche atossiche e non aggressive sulle superfici più delicate. A base acqua e VOC free, rispettano la sicurezza della persona, degli animali domestici e dell’ambiente.
TRATTAMENTI FILA SOLUTIONS PER IL TOP I piani cucina, in particolare quelli in marmo e pietre naturali, devono essere trattati con cura, puliti e protetti. Occorre però utilizzare i prodotti giusti e mettere in atto alcune semplici mosse.
Scopri di più sui prodotti FILA Solutions per i piani cucina cliccando qui
PRODOTTI FILA SOLUTIONS PER I PAVIMENTI ESTERNI La gamma FILA Solutions comprende anche trattamenti antimacchia per pulire e sgrassare le superfici outdoor, rimuovendo aloni e sporco dovuti al ristagno di foglie o a muschi e licheni.
Scopri di più sui prodotti FILA Solutions per i pavimenti esterni e per il bagno cliccando qui
Prima
Dopo
PULIZIA E MANUTENZIONE DELLA TERRAZZA Con i prodotti FILA Solutions si può pulire in profondità il pavimento di balconi e terrazze, eliminando le macchie e proteggendo la superficie da acqua e umidità.
Scopri di più sui prodotti FILA Solutions per la terrazza cliccando qui
Superfici con evidenti crepe, se trattate con appositi prodotti FILA Solutions, diventano idrorepellenti e impediscono all’acqua di penetrare, come si vede nella foto.