Fantasia a parete

Spezzare la monotonia di una parete tutta uniforme, aumentare la luminosità e decorare una superficie altrimenti anonima con una fantasia suggestiva: è il progetto che Roberto I. propone alla nostra iniziativa "I tuoi lavori diventano protagonisti".
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 18/11/2013 Aggiornato il 18/11/2013
Fantasia a parete

Materiale occorrente

  • rotolo di nastro da 5 cm
  • barattolo da 3,5 kg di colore giallo

Un corridoio buio da illuminare con il colore e la fantasia: Roberto I. partecipa alla nostra iniziativa I tuoi lavori diventano protagonisti con una parete murale “effetto giraffa”, da lui realizzata nella sua casa in affitto. Sul muro da decorare ha tracciato delle linee con il nastro di carta, componendo una trama irregolare ma armonica. Successivamente vi ha steso sopra una passata di pittura murale colorata. Ha scelto il giallo per enfatizzare la luce nell’ambiente, un po’ angusto e buio. Una volta asciutta, ha tolto il nastro. L’effetto ottenuto è molto suggestivo e richiama il manto di una giraffa o anche una superficie rivestita pietra.

DSCF4131modDSCF4130mod

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!