Vileda Ultra Fresh: massima igiene per una pulizia impeccabile

Mantieni la tua casa pulita e fresca con la gamma Ultra Fresh di Vileda: dotata di uno speciale trattamento antibatterico previene la diffusione di germi e batteri e l’insorgere di cattivi odori sui prodotti stessi.

Contenuto sponsorizzato

L’attenzione all’igiene durante le pulizie domestiche è diventata una priorità imprescindibile, per garantire un ambiente sano e confortevole che possa assicurare il benessere di tutta la famiglia e si concretizza nell’utilizzo degli strumenti adeguati.

Per rispondere a questa esigenza, Vileda offre una gamma di prodotti innovativi progettati per garantire una pulizia rapida e impeccabile di tutte le superfici. È la linea Ultra Fresh, che grazie alla presenza di uno speciale trattamento antibatterico previene l’insorgere e la proliferazione di germi e batteri. Questo trattamento riduce notevolmente la formazione di odori sgradevoli, contribuendo così a mantenere i prodotti più igienici e più a lungo, e garantendo una pulizia profonda ed efficace di tutte le superfici.

I diversi articoli Vileda Ultra Fresh disponibili rendono la gamma ricca e completa per soddisfare molteplici esigenze.

Vileda Ultra Fresh 2+1, l’abrasivo con doppio trattamento antibatterico

Vileda Ultra Fresh 2+1 è l’abrasivo dotato di un doppio trattamento antibatterico* presente sia sulla parte in fibra – contraddistinta dalla qualità Vileda – sia sulla spugna idrofila dall’eccezionale assorbenza. Pulisce in profondità ed è disponibile nel formato convenienza 2+1.

Vileda_Ultra Fresh 2+1 Frontale

 

Vileda Ultra Fresh Salvaunghie 2+1,  l’abrasivo che protegge dita e unghie

Vileda Ultra Fresh Salvaunghie 2+1 è l’abrasivo con spugna più spessa, dotato del doppio trattamento antibatterico* su entrambe le parti. La particolare scanalatura assicura la massima protezione a dita e unghie, per un comfort senza paragoni. Inoltre pulisce in profondità con il minimo sforzo e assorbe ancor di più e più efficacemente acqua e liquidi, grazie alla morbida spugna idrofila.

Vileda_Ultra Fresh 2+1 Salvaunghie 3D

 

Vileda Ultra Fresh Fibra Verde 2+1, per eliminare lo sporco più ostinato

Per rimuovere efficacemente e senza fatica anche lo sporco più resistente e ostinato entra in gioco Vileda Ultra Fresh Fibra Verde 2+1 , l’abrasivo composto al 100% di sola fibra verde e che contiene l’antibatterico cloruro d’argento.

.

Vileda_Ultra Fresh 2+1 Fibra Verde 3D

Vileda Microfibre Ultra Fresh 2+1, per la pulizia di tutte le superfici

Vileda Microfibre Ultra Fresh 2+1 è il panno dalle elevate prestazioni pulenti garantite dalla migliore microfibra Vileda. Si tratta di un prodotto versatile, ideale per pulire efficacemente qualsiasi tipo di superficie, reso ancora più efficace dal trattamento antibatterico – cloruro d’argento presente sul tessuto – che riduce la produzione batterica e previene l’insorgere di cattivi odori. La sua trama, morbida, piacevole al tatto ed estremamente resistente, garantisce un’elevata capacità assorbente; può essere utilizzato sia asciutto che da umido ed è lavabile in lavatrice fino a 60°. Vileda Microfibre Ultra Fresh, inoltre, è disponibile nel formato convenienza 2+1: 1 panno su 3 è in omaggio!

Vileda_Panno MF Ultra Fresh 2+1

Vileda Ultra Fresh Antigraffio 2+1, per la pulizia delle superfici più delicate

Superfici delicate? Nessun problema con Vileda Ultra Fresh Antigraffio 2+1 che, grazie allo strato abrasivo più morbido, è ideale per pulire in modo efficace ma delicato, senza graffiare. Inoltre la spugna idrofila garantisce un’eccezionale assorbenza. Il doppio trattamento antibatterico* è presente sia sulla parte in fibra che sulla spugna. Vileda Ultra Fresh Antigraffio è disponibile nel formato convenienza 2+1: 1 spugna su 3 è in omaggio!

Vileda_Nuovo Abrasivo Ultra Fresh Antigraffio 2+1

Completano la linea anche il panno multiuso Pannogiallo Ultra Fresh e il panno Pavimenti Giallo Ultra Fresh.

 Con Vileda Ultra Fresh puoi dire addio a germi e batteri!

Vileda_Gamma UltraFresh

Scopri di più sul sito http://www.vileda.it

(*) La parte abrasiva contiene l’antibatterico cloruro d’argento e la parte spugnosa idrofila zinco piritione e tiabendazolo per inibire la proliferazione dei batteri sulla spugna stessa.

Gallery

  • Vileda Ultra Fresh 2+1
  • Vileda Ultra Fresh 2+1 Salvaunghie
  • Vileda Ultra Fresh 2+1 Fibra Verde
  • Vileda Panno MF Ultra Fresh 2+1
  • Vileda Nuovo Abrasivo Ultra Fresh Antigraffio 2+1
  • Vileda Gamma UltraFresh

Contenuto sponsorizzato