Un apparecchio che purifica l’aria in cucina ma non solo

Elimina gli inquinanti sia chimici sia biologici: uno speciale apparecchio che genera ioni migliora la qualità dell’aria indoor.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/04/2014 Aggiornato il 09/04/2014
Un apparecchio che purifica l’aria in cucina ma non solo
Bellaria di Falmec

Presentazione a Eurocucina 2014 per Bellaria, il rivoluzionario dispositivo che risolve il problema dell’inquinamento indoor. Falmec, sempre più attenta agli elementi che influiscono sul benessere e sulla qualità della nostra vita, presenta questo apparecchio innovativo frutto della ricerca e della tecnologia eE.ion System® esclusiva dell’azienda, già applicata alle cappe e volta a ricreare benessere e qualità della vita per risolvere definitivamente il problema degli inquinanti indoor. Grazie agli ioni generati da E.Ion® System l’aria viene infatti purificata, trattata e resa ottimale per una vita domestica più salutare. In tre azioni rende puro il clima degli ambienti chiusi, come casa e uffici, puro, catturando gli inquinanti di origine biologica come microrganismi, batteri, virus, muffe, allergeni, acari, fumi (compreso quello di sigaretta) e odori, anche quelli di derivazione chimica: ossidi di carbonio, azoto, zolfo, ozono, anidride carbonica, formaldeide, composti organici volatili, solventi, disintegrandoli a dimensioni molecolari e rigenerandoli per mezzo dell’ossigeno attivo. Si avrà così aria piena di energia salutare e benefica, ricreando l’equilibrio ottimale presente in natura. www.falmec.com.

Clicca su una delle immagini per vedere tutte le foto a schermo pieno:

  • Falmec Bellaria_ceramica
  • Falmec Bellaria righe nero
  • Falmec-Bellaria_righe
  • Falmec-Bellaria_vetro-rosso
Falmec Bellaria_ceramica

Bellaria di Falmec 

 

Falmec-Bellaria_righe

 

Falmec-Bellaria_vetro-rosso

 

Falmec Bellaria righe nero

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Falmec