Il servizio di streaming on-demand e in diretta di Sky, Now TV, è sbarcato sulle smart TV Hisense dotate del nuovo sistema operativo Vidaa, ampliando così il già ricco palinsesto di titoli a cui gli utenti possono accedere sulle sue con un semplice tocco sul telecomando, garantendo ancora più cinema, ancora più serie TV e ancora più intrattenimento.
Gli appassionati di sport possono quindi vivere momenti di pura adrenalina assistendo agli eventi di UEFA Champions League con 121 partite su 137, tutta la MotoGP e Formula 1. Gli amanti del grande cinema e delle più avvincenti serie TV hanno a loro disposizione il catalogo di contenuti di HBO, l’emittente televisiva famosissima negli USA che offre alcune tra le serie cult più seguite del momento, come la pluripremiata “Il trono di Spade”. Senza dimenticare, inoltre, gli show più seguiti come MasterChef Italia, X Factor o Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Tanti titoli in esclusiva per un’offerta che non conosce confini.
Diverse le offerte sottoscrivibili. Cinema & Entertainment, che prevede i Pass Entertainment e Pass Cinema con l’accesso alle serie TV internazionali firmate HBO, agli show più esclusivi e alle produzioni Sky Original e ai film più attesi con oltre 1.000 titoli on demand più nuove uscite. Prezzi a partire da 6,99 euro mensili. Il Pass Sport, con canoni mensili a partire da 9,99 euro, permette invece di vivere tutto lo Sport di Sky con le 3 grandi coppe europee UEFA, la Serie A TIM con 3 partite su 10 a turno, tutta la Serie BKT e Serie C Now e poi: Formula 1, MotoGP, tennis, basket e tanto altro. E con le offerte Premium è invece possibile visualizzare i contenuti su due dispositivi in contemporanea.
Grazie alla qualità delle televisioni Hisense, alle tecnologie al servizio delle immagini e del suono, si può vivere un’esperienza di visione immersiva ed emozionante. Gli utenti dei modelli più recenti di smart TV Hisense – come ad esempio la serie UHD 4K come A6 o le serie QLED, Mini-LED e OLED – si trovano catapultati al centro della scena grazie all’ottima definizione delle immagini, ai colori ultra-realistici e ad una scena sonora avvolgente e cristallina.
Per gli utenti delle TV Hisense delle più recenti gamme, il processo di aggiornamento è automatico: l’app Now compare, senza necessità di alcun intervento da parte dell’utente, nella schermata del televisore insieme alle altre. Chi dispone di un modello meno recente, antecedente al 2021, può trovare i invece l’app Now nell’App Store della TV e da lì può inserirla nella barra principale in Home.
L’arrivo dell’app Now sulle smart TV Hisense con sistema operativo Vidaa fa seguito a quello di poche settimane fa di Paramount+ e testimonia l’impegno costante e la volontà di Hisense di offrire agli utenti dei propri televisori un’esperienza di intrattenimento di alto livello, forte con i contenuti più attuali e ricchi di appeal.