Tecnologia e design dei climatizzatori MSZ-LN Kirigamine Style

Prestazioni ineguagliabili e comfort assoluto con i climatizzatori della serie MSZ-LN Kirigamine Style di Mitsubishi Electric.

Contenuto sponsorizzato
Tecnologia e design dei climatizzatori MSZ-LN Kirigamine Style

I climatizzatori della serie MSZ-LN Kirigamine Style di Mitsubishi Electric – punto di riferimento centrale nel mercato della climatizzazione – raggiungono performance e comfort eccellenti, sfruttando il refrigerante ecologico R32, a basso GWP (Global Warming Potential, Potenziale di Riscaldamento Global). Rispetto ai gas fino ad ora utilizzati nella climatizzazione residenziale, l’R32 riduce notevolmente l’impatto negativo potenziale sull’ambiente, abbattendo le emissioni di gas serra fino all’80%

Mitsubishi Electric, che ha da sempre posto particolare attenzione nei confronti delle tematiche di salvaguardia ambientale, con questo modello esprime il massimo della tecnologia attualmente disponibile, in termini di efficienza energetica, silenziosità e sistema (wi-fi) di controllo da remoto, unitamente a un design elegante ed esclusivo.

1_P3-4_roomb_1109_final

L’efficienza energetica è ai massimi livelli (A+++) sia in raffreddamento che in riscaldamento mentre il minimo livello di pressione sonora (19dBA) rende il funzionamento dell’unità virtualmente impercettibile.

Il sensore 3D Isee Sensor monitora la temperatura dell’ambiente e la posizione delle persone e, con l’ausilio del doppio deflettore, viene garantita una distribuzione dell’aria ottimale, evitando di investire gli occupanti con fastidiosi flussi d’aria. Dotato di connessione wi-fi di serie, tramite la piattaforma MELCloud, è possibile gestire l’impianto di condizionamento da remoto e monitorare i consumi energetici.

Interior with sofa and coffee table 3d rendering

Il filtro attivo “Plasma Quad Plus” è in grado di abbattere gli inquinanti indoor, virus, batteri, odori e poveri sottili fino al PM 2.5. Grazie alla tecnologia Double Barrier Coating, i componenti interni vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e limitando la necessità di manutenzione dell’unità.

Disponibili in 4 taglie diverse, 25, 35, 50 e 60, i climatizzatori della serie MSZ-LN Kirigamine Style sono adatti ad ogni tipologia di ambiente, dalla camera da letto ad un ampio salone e, grazie all’utilizzo di tubazioni 6.35/9.52 mm fino alla taglia 50, sono compatibili con la maggior parte delle predisposizioni esistenti.

 

Contenuto sponsorizzato