Mitsubishi Electric: il piacere del clima ideale nella massima tranquillità

Design, prestazioni eccellenti, materiali sicuri e tecnologie di ultima generazione contraddistinguono i climatizzatori di Mitsubishi Electric. E per chi installa un prodotto entro il 31 agosto, garanzia di 5 anni in omaggio.
Contenuto sponsorizzato
Climatizzatore split Mitsubishi Electric Kirigamine - Interior of living room with black sofa, coffee table, lamps over brick wall 3d rendering

Con il termometro che ha iniziato a superare i 25 °C in tutta Italia, è giunto il momento di cominciare a pensare ai climatizzatori che utilizzeremo nei prossimi mesi, alleati ancor più preziosi in un’estate in cui dovremo probabilmente trascorrere più tempo nelle nostre abitazioni. Ecco che in questo senso ci può aiutare Mitsubishi Electric con la sua vasta gamma di climatizzatori per il residenziale, che comprende soluzioni che si adattano a ogni tipologia di immobile, a qualsiasi budget e a ogni esigenza, disponibili in diversi formati, dalle unità a parete a quelle a pavimento e cassetta, fino alle configurazioni monosplit e multisplit.

Tutte le soluzioni Mitsubishi Electric sono caratterizzate da un denominatore comune: prestazioni eccellenti, massimo comfort, materiali sicuri e tecnologie di ultima generazione, senza trascurare il design e lo stile unico delle finiture. Fra questi troviamo anche le serie MSZ-LN Kirigamine Style, MSZ-EF Kirigamine Zen e MSZ-AP Plus, protagonisti della campagna “Il piacere del clima ideale”, che mette a disposizione di tutte le persone 5 anni di garanzia in omaggio installando un prodotto entro il 31 agosto.

Kirigamine Style, Kirigamine Zen e MSZ-AP: comfort e massime prestazioni per ogni esigenza

I climatizzatori della serie Kirigamine Style, i prodotti flagship dell’azienda giapponese, disponibili in tre colorazioni diverse (Ruby Red, Onyx Black e Pearl White), hanno prestazioni ai vertici di mercato, raggiungendo la classe A+++ sia in raffrescamento, che in riscaldamento. Il livello sonoro è minimo, raggiugendo i 19dB(A)2: Kirigamine Style è più silenzioso del rumore generato dal frusciare delle foglie nel vento ed è per questo particolarmente adatto ad ambienti domestici in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, quali camera da letto e zona living.
Il massimo del comfort è garantito anche dai sensori in grado di captare le differenze di temperatura del locale e la presenza di persone al fine di distribuire l’aria in modo intelligente e dal filtro attivo “Plasma Quad Plus”, in grado di abbattere inquinanti indoor, batteri, virus, odori e polveri sottili fino al PM 2.5.

Kirigamine Zen, disponibile in tre colorazioni (nero, argento e bianco) è la linea di soluzioni dalle dimensioni compatte e dal design elegante che si adatta a ogni genere di interno.
Il modello presenta un filtro purificatore dell’aria agli ioni d’argento caratterizzato da una superficie irregolare che lo rende più efficace nella cattura delle polveri e, con una regolare pulizia, conserva un’efficienza perfetta per oltre 10 anni, consentendo di neutralizzare i cattivi odori grazie al potere deodorizzante.
L’accurata progettazione di tutti i componenti e l’uso di tecnologie all’avanguardia, garantiscono ai climatizzatori della linea MSZ-EF prestazioni energetiche straordinarie anche su base stagionale, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento e la classe A++ in riscaldamento.

Dimensioni ultra-compatte per sei potenze differenti (15-20-25-35-42-50) e massimo comfort acustico: MSZ-AP è la serie di prodotti ideale per chi cerca una soluzione versatile e adatta a ogni stagione senza sacrificare l’efficienza energetica (classe A+++ in raffrescamento per le taglie 25 e 35 e A++ in riscaldamento su tutto il lineup).
Il filtro purificatore dell’aria presente nell’unità interna del nuovo modello MSZ-AP garantisce la rimozione di polveri e cattivi odori, inoltre, per le taglie 25-50, è possibile prevedere il filtro opzionale purificatore dell’aria agli ioni d’argento, che cattura batteri, polline e allergeni.

climatizzatori della serie Kirigamine Style di Mitsubishi Electric

Connettività e rispetto per il Pianeta con Mitsubishi Electric

Attenzione all’ambiente da un lato e continua ricerca tecnologica per rendere la vita delle persone più agevole dall’altro sono due dei pilastri dell’azienda giapponese. Le soluzioni di Mitsubishi Electric per applicazioni residenziali impiegano il refrigerante a basso GWP (Global Warming Potential) R32 che contribuisce a ridurre il quantitativo di tonnellate di CO2 dell’80% rispetto ai refrigeranti tradizionali, limitando così l’effetto serra del gas potenzialmente rilasciato in ambiente. Il controllo Wi-fi MELCloud, inoltre, permette all’utente di gestire comodamente da remoto il clima di casa tramite PC, smartphone o tablet, impostando i principali parametri dell’unità, programmando il timer, controllando i consumi energetici e ricevendo informazioni tempestive riguardo a eventuali anomalie di funzionamento. Da quest’anno MELCloud è compatibile con Alexa, il controllo vocale di Amazon per poter controllare l’aria di casa comodamente con la voce.

 

Contenuto sponsorizzato